Chi siamo
Chi siamo
La storia di Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella, che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento e che, per prima in Italia, ha avviato la produzione di camerette in laminato.
Una solida tradizione, un know-how altamente specializzato e lo sviluppo di nuove tecnologie – nel segno di una cultura sostenibile – sono i valori che caratterizzano il percorso aziendale, la qualità e la creatività di tutte le sue proposte.
La filosofia Nidi:
Crediamo che crescere sia fantastico e che i luoghi dove questo avviene siano molto importanti. Con le nostre collezioni tracciamo i confini di un mondo colorato, pensato attorno alle esigenze di chi lo abita, e progettiamo le soluzioni che con il passare del tempo lo trasformano, accompagnando bambini e ragazzi verso nuove fasi della vita.
Ci immaginiamo ogni camera come un racconto, dove i colori sono ispirati alla natura e complementi, accessori, carte da parati, tessuti, sticker danno ritmo, carattere e personalità alla narrazione. Siamo attenti alla qualità e alla sicurezza. Produciamo tutti i nostri arredi in Italia, per rendere ogni spazio il miglior ambiente possibile dove crescere.
Il manifesto Nidi:
Nidi è costantemente focalizzata su un domani più ecologico. Il rispetto per l’individuo, la comunità e l’ecosistema modella da sempre le decisioni aziendali per una crescita sostenibile ed etica a tutela dell’ambiente, risorsa essenziale e insostituibile.