Letti a Castello Letto a Castello Ergo
Letto a castello Ergo, funzionalità in verticale
Ergo è un letto a castello progettato per offrire una soluzione versatile in ambienti condivisi o di dimensioni ridotte. Nella versione classica si può configurare con due letti, uno sopra all’altro, un fianco-libreria con elementi di salita laterali e, sotto al letto inferiore, dei cassetti o una rete estraibile che aggiunge un terzo posto letto.
Nella configurazione multifunzione, invece, lo spazio sottostante al letto superiore può essere arredato con una scrivania, un guardaroba o una libreria, creando soluzioni su misura di ogni esigenza.
Scegli tra una vasta gamma di finiture.
Le informazioni tecniche e le finiture sono indicative. Fa sempre fede il listino.
Un letto a castello pensato tutto per loro
Ergo è perfetto per la stanza dei bambini, perché ha angoli smussati e tanti accessori pensati apposta per loro come le scalette a pioli per i più avventurosi o, in alternativa, i moduli di salita con vani a giorno o cassetti in cui riporre giochi, segreti e libri della buonanotte. Il letto superiore può integrare una rete
inclinabile per rifare il letto senza troppi sforzi, mentre le protezioni, fisse o a ribalta, sono disponibili in pannello, imbottite o in metallo con cuffia in tessuto e comoda tasca portaoggetti. Colori e finiture si possono scegliere in base alle loro preferenze, persino con tonalità e materiali diversi per ogni singolo elemento.