Letti a Castello Letto a Castello Lila
Letto a castello Lila, fatto per la condivisione
Sfruttando lo sviluppo verticale, il letto a castello Lila consente di ricavare due posti letto nello stesso ingombro di un letto singolo, con la possibilità di aggiungere anche una terza rete estraibile.
È una soluzione compatta per le camerette condivise o gli spazi piccoli da personalizzare nei colori e nelle finiture e da abbinare all’armadio Lila con il quale condivide la stessa estetica. Il letto superiore è raggiungibile con scalette a pioli o elementi di salita contenitivi.
Scegli tra una vasta gamma di finiture.
Le informazioni tecniche e le finiture sono indicative. Fa sempre fede il listino.
Dorme, studia, gioca: un’unica soluzione, più funzioni
Un’alternativa interessante al classico letto a castello, consiste nel trasformare lo spazio sottostante al letto superiore in un angolo studio o in una zona gioco, attrezzandolo con armadi, scrivanie, librerie o moduli contenitore. Per garantire un ambiente comodo e sicuro nella cameretta, oltre all’impiego di vernici atossiche,
Nidi ha pensato a degli accessori che aiutano la quotidianità come la rete inclinabile per rifare il letto facilmente e le protezioni che possono essere in metallo, rivestite con cuffie in tessuto e dotate di una tasca portaoggetti, in pannello o imbottite.