Letti a Castello Letto a Castello Nuk
Letto a castello Nuk, per condividere le avventure
Per le camerette da condividere con fratelli e sorelle, il letto a castello Nuk è la soluzione ideale quando lo spazio in pianta non è molto. Lavorando sul volume verticale, nello stesso ingombro di un letto singolo si riesce ad aggiungere un secondo posto letto, con rete estraibile opzionale per arrivare a ben 3 posti letto.
Dalle linee pulite, Nuk è attrezzabile con ampi cassetti estraibili, il fianco libreria Holly che può integrare una piccola scrivania a ribalta, e vari elementi di salita: dai moduli con vani a giorno e cassetti, dove riporre libri e giochi, alle classiche scalette a pioli.
Scegli tra una vasta gamma di finiture.
Le informazioni tecniche e le finiture sono indicative. Fa sempre fede il listino.
Da progettare come vuoi, sopra e sotto
Il letto a castello Nuk può racchiudere in sé più funzioni combinando il letto superiore a una scrivania, un guardaroba o una libreria inseriti nello spazio sottostante. Le configurazioni possibili sono davvero tante, da personalizzare a seconda dell’ambiente nei colori e nelle finiture che si preferiscono.
Gli accessori Nidi aiutano la vita quotidiana: la rete inclinabile facilita il rifacimento del letto, mentre le protezioni, fisse o a ribalta, tutelano i bambini da eventuali cadute. Sono disponibili in pannello, imbottite o in metallo con cuffia in tessuto e comoda tasca portaoggetti.