Letti Singoli Letto Singolo Regoli
Regoli, un sistema modulare per zone notte creative
Ispirato all’omonimo gioco educativo, Regoli è un sistema di moduli sovrapponibili e combinabili fra loro con cui creare letti singoli o composizioni innovative all’interno di camerette singole o stanze condivise.
L’abaco degli elementi comprende moduli a terra, in appoggio e ad angolo per sfruttare ogni centimetro, vani contenitore chiusi e a giorno, top per moduli e pianali, boiserie, cassetti e cassettoni da assemblare liberamente e da integrare anche a scrivanie, mensole, casellari e librerie per una cameretta completa.
Scegli tra una vasta gamma di finiture.
Le informazioni tecniche e le finiture sono indicative. Fa sempre fede il listino.
Un gioco di pieni e vuoti anima la cameretta
Aprendosi su più lati, i moduli Regoli offrono grande flessibilità progettuale nella disposizione degli elementi e permettono di organizzare al meglio lo spazio anche in stanze di piccole dimensioni. Giocando con volumi, finiture e colori si possono progettare composizioni lineari, angolari o strutturate, con uno o più letti, contenitori, vani a giorno, cassettoni e gradini.
I top pianale che accolgono i letti, integrabili a tutte le basi contenitore, sono attrezzabili con telai a doghe in appoggio, boccole per l’aerazione, ferma materassi o reti estraibili.