Ti aiutiamo a trovare il prodotto che hai in mente

Un futuro sempre più green con la certificazione FSC®

Un futuro sempre più green con la certificazione FSC®

Il Forest Stewardship Council® rappresenta il sistema di certificazione forestale di maggiore rilievo a livello internazionale, un baluardo nella tutela del patrimonio ambientale e forestale.

Il marchio FSC assicura che l'intera filiera del legno, certificata secondo rigidi standard, provenga da una gestione forestale che valorizza l'ambiente, con un impatto socialmente positivo ed economicamente sostenibile.

L’accreditamento come azienda certificata FSC ha un significato profondo per Nidi, che mette al centro della sua mission la creazione di arredi per spazi in cui le nuove generazioni possano crescere, sognare e costruire un futuro luminoso.

Scegliendo i prodotti certificati FSC di Nidi, garantisci un ambiente accogliente e sicuro per i più giovani, ma contribuisci anche a proteggere le foreste, combattendo i cambiamenti climatici e la perdita di biodiversità.

Unisciti a noi nel sostegno alla sostenibilità: scegli prodotti certificati FSC® e scopri di più sul sito https://it.fsc.org/it-it e richiedi a info@nidi.it se il prodotto a cui sei interessato è certificato FSC


Licenza FSC® C191791