Ti aiutiamo a trovare il prodotto che hai in mente

Una collaborazione speciale, dedicata ai bambini più fragili

Una collaborazione speciale, dedicata ai bambini più fragili

Dalla parte dei bambini, soprattutto i più fragili, per costruire un futuro inclusivo in cui ci sia spazio per tutti: questa è la missione di Fondazione TOG, impegnata nella costruzione del nuovo Centro TOG Carlo De Benedetti.

Il centro sorgerà a Milano e offrirà gratuitamente supporto nella riabilitazione, accompagnamento scolastico e preparazione al mondo del lavoro a tutti i bambini e ragazzi affetti da patologie neurologiche complesse e che hanno bisogni educativi speciali.

Un progetto di enorme rilevanza e valore sociale, a cui Nidi ha l’onore di partecipare: contribuiremo fornendo al Centro arredi per gli spazi di formazione: i Fablab, le stanze Doposcuola/Formazione Professionale e l’ Area Didattica.

Siamo orgogliosi di fare parte di questo progetto e di adoperarci concretamente per migliorare il presente e il futuro di chi ha bisogno. Vi invitiamo a unirvi a noi in questa meravigliosa missione, contribuendo attivamente alla costruzione del Centro con una donazione online sulla pagina dedicata 

Aiutaci a Costruirlo

“Ogni piccola goccia sarà un grande gesto d’amore”

Scopri di più