Ti aiutiamo a trovare il prodotto che hai in mente

Nidi Design: 10 anni di sogni trasformati in spazi unici

Dieci anni fa, Nidi si presentava al Salone Del Mobile 2013 con un nuovo modo di progettare le camerette per bambini e ragazzi: il design nordico incontra e si fonde con il fascino del Made in Italy, un'offerta moderna per spazi che accompagnano la crescita.

Nel corso degli anni, i cataloghi Nidi hanno emozionato e ispirato con le loro magiche ambientazioni.

Il 2015 è stato l'anno del catalogo "Solutions" dove i meccanismi erano protagonisti. Scrittoi che scorrono e poi scompaiono, letti che scendono e poi risalgono, tutto è stato progettato con l’idea della flessibilità. Obiettivo: aiutare a fornire delle soluzioni concrete alle richieste attuali di organizzazione degli spazi di ogni tipologia.  Lo stesso anno con il catalogo Nidi 2015, diviso in 6 sezioni - Camerette disarticolate, castelli, soppalchi, ponti, meccanismi – sono state presentate soluzioni per ogni spazio ed esigenza.

Nel 2016, durante il Fuorisalone, un Pop Up store in via Garibaldi a Milano catturava l'attenzione di tutti i visitatori. Durante l'evento, veniva distribuito il Magazine Nidi, il racconto di due camerette intervallato da interviste a talentuose illustratrici per bambini: un viaggio che trasportava i lettori nei propri ricordi d'infanzia.

Un mondo intero e un momento preciso: quello in cui le passioni diventano qualcosa di più e si inizia a pensare a che cosa succederà dopo l’infanzia: "What's next?"

Celebriamo 10 anni di Nidi Design, un decennio in cui i sogni si sono trasformati in spazi unici. Un viaggio nel mondo del design per bambini e ragazzi, dove creatività e funzionalità si incontrano per creare ambienti che riflettono l'essenza dei piccoli sognatori e li accompagnano nella loro crescita.