Librerie modulari per camerette
Librerie moderne che crescono con i tuoi figli
Il sistema flessibile, modulare ed evolutivo delle librerie Nidi si adatta a ogni geometria spaziale e si trasforma in base alle esigenze di chi lo vive: dalle soluzioni semplici come mensole e contenitori alle librerie componibili, sino a vere e proprie architetture d’interni.
Modularità e sostenibilità: arredi pensati per durare nel tempo
Le nostre librerie sono caratterizzate da una modularità che non risponde solo a esigenze di adattamento spaziale, ma anche di evoluzione nel tempo. Possono essere progettate oggi e arricchite domani di nuovi elementi e accessori, secondo una logica sostenibile per la quale non si cambia l’arredo, lo si evolve.
La cameretta Nidi è un sistema dinamico in cui ogni elemento si trasforma in base alle necessità pratiche ed emotive di bambini e adolescenti per abitare il tempo della vita, oltre che lo spazio.
Design flessibile per sistemi d’arredo da adattare a ogni ambiente
Nidi propone librerie modulari che si adattano con naturalezza agli spazi e arredano anche angoli, nicchie, pareti irregolari o stanze condivise. Le mensole, i contenitori e i casellari danno forma all’ambiente con leggerezza e sono perfetti per riporre giochi e libri illustrati durante l’infanzia.
Le librerie a parete, a terra o sospese, attrezzabili con ante, cassetti e ripiani a giorno aumentano il contenimento negli anni di scuola, mentre le librerie bifacciali, angolari o a cabina aiutano a creare aree funzionali distinte all’interno della cameretta.